FitLine, tra Salute e Bellezza: Intervista alla consulente Adua Ventimiglia

Con l’arrivo dell’estate, ci poniamo molti punti di domanda sul proprio corpo e più in generale sul proprio benessere. Per mille ragioni, la nostra quotidianità diviene più frenetica e, come spesso accade, cadiamo nella più totale noncuranza di sé. Il dilemma, dunque, si rivela duplice nella sua sostanza e richiama alla nostra attenzione due argomenti collegati fra loro: il tema della bellezza fisica e il proprio benessere.

Se da un lato, si può pensare di risolvere certi disagi fisici ricorrendo ai trattamenti dermatologici quali filler e acido ialuronico, dall’altro, il ritocchino si rivela un’alternativa che prima o poi svanisce con l’inizio delle cattive abitudini come il fumo di sigaretta e l’uso di alcolici. Ma una via di mezzo tra “bellezza” e “benessere” la possiamo trovare se ricorriamo ai prodotti del marchio tedesco FitLine.  

I prodotti Fitline, acquistabili contattando Adua Ventimiglia, CLICCA QUI

A tal proposito, oggi poniamo qualche domanda ad una esperta di marketing del colosso FitLine diffuso in tutta Europa. Adua Ventimiglia, pallavolista e dottoressa in Scienze della Comunicazione Pubblica, d’Impresa e Pubblicità ha da poco ricoperto il suo ruolo di marketing nell’azienda FitLine, ed è di già un punto di riferimento a cui noi ci rivolgiamo per conoscere e acquistare i prodotti da integrare alla nostra routine di salute e bellezza. Con questa intervista cercheremo di capire meglio quali prodotti Fitline acquistare e come poter migliorare il nostro stile di vita.

Adua Ventimiglia

dott. in Sc. della Comunicazione Pubblica e marketing;

Consulente FitLine

Ciao Adua, benvenuta all’interno di questo spazio. Cosa significa per te FitLine?

FitLine oltre che essere una linea di Cosmetici e Integratori alimentari diffusi in più di 40 paesi in tutto il mondo, è concepibile come una valida soluzione SE accostata ad uno stile di vita sano. Per chi vuole inseguire la strada del benessere, è doveroso dover escludere le cattive abitudini quali il fumo di sigaretta, l’uso di alcolici e la sedentarietà. Escludendo ciò, i prodotti FitlLne hanno molti scopi a seconda delle esigenze di ciascuno e si rivelano molto utili.  

Fra i tanti prodotti, quali nello specifico ci consiglieresti di acquistare in vista della calda stagione?

Tra i numerosissimi prodotti disponibili sul mercato, FitLine Activize è di certo una soluzione che più si confà alle le esigenze di tutti, specialmente in vista dell’Estate. Favorisce la produzione energetica dalla nutrizione quotidiana (combustione di carboidrati) e conferisce molta energia al proprio organismo. Inoltre, molti prodotti FitLine forniscono le vitamine B, ci aiutano ad accogliere una maggior concentrazione e rendimento, migliorano le prestazioni sportive e facilitano la digestione. Inoltre, se associamo tutte queste combinazioni, i risvolti positivi non riguarderanno solo la propria salute, il proprio benessere, ma anche e soprattutto la nostra pelle.

E per la pelle cosa ci consiglieresti nello specifico?

La maggior parte dei prodotti FitLine fanno bene alla pelle. Chi più chi meno, aiuta a ad equilibrare il proprio metabolismo e conferisce al proprio corpo una gran quantità di sostante naturali dalle proprietà benefiche, a maggior ragione se la nostra alimentazione di base sarà ricca di proteine e liquidi. Il valore vitaminico, e gli ingredienti naturali (un esempio l’integrazione di alghe marine) agevolano di sicuro.

Dove possiamo acquistare i prodotti FitLine?

Semplicemente, tramite Facebook (cliccando qui) e scrivendomi un messaggio tramite Messenger. È possibile accordarsi sui prodotti, e accedere a tutte le informazioni circa il catalogo, il prezzo e la modalità di spedizione – che ribadisco sono alla portata di tutti. Ricordo infine che i prodotti FitLine sono rigidamente sottoposti al protocollo GMP. Ovvero un protocollo obbligatorio per i farmaci e solo il 5% di integratori al mondo lo segue, tra cui Pm International.

Intervista scritta e curata da

Orazio Mancuso

Scrittore di Antipodes Casa Editrice;

Dott. in Scienze della Comunicazione Pubblica, d’Impresa e Pubblicità.

Malta, 2021. La Valletta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...